FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Aggiornamento dell'albo regionale degli animatori di formazione per l'area della medicina generale'' - D.A. 16 aprile 2007, GURS n. 27 del 15 giugno 2007
Venerdì, 15 Giugno 2007


Sulla Gazzetta ufficiale n. 27 di oggi, 15 Giugno 2007, è stato pubblicato Il Decreto assessoriale 16 aprile 2007: Aggiornamento dell'albo regionale degli animatori di formazione per l'area della medicina generale''.
E' aggiornato l'albo regionale degli animatori di formazione per l'area della medicina generale, già istituto con decreto n. 30345 del 22 ottobre 1999 ed aggiornato con decreto n. 6477 del 26 ottobre 2005, secondo l'allegato elenco che fa parte integrante del presente decreto.
Il servizio formazione ed educazione alla salute del dipartimento osservatorio epidemiologico procederà all'aggiornamento annuale dell'albo di cui al presente decreto; le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 30 novembre di ciascun anno, possono essere iscritti i medici registrati negli elenchi di medicina generale in possesso del titolo di animatore di formazione.
Il decreto presenta anche una norma transitoria ai sensi della quale il dipartimento osservatorio epidemiologico, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto, delibera sulle eventuali richieste di iscrizione che dovessero pervenire, ai sensi di quanto sancito all'art. 2 del presente decreto ed inserirà eventuali dati mancanti che dovessero essere comunicati dagli interessati.
In calce a questa pagina si può visualizzare o scaricare il decreto e l'allegato.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'allegato: albo degli Animatori di formazione in MG
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org