FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Graduatorie regionali provvisorie dei MMG relative ai settori di AP, CA ed EST, valide per l'anno 2008'' - D.A. 21 Dicembre 2007, GURS n. 2 dell'11 gennaio 2008.
Venerdė, 11 Gennaio 2008


Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.2 di oggi, 11 gennaio 2008, Supplemento Ordinario, č stato pubblicato il decreto n.2896 del 21 Dicembre 2007 che approva, in via provvisoria, le graduatorie regionali relative ai settori di assistenza primaria, continuitā assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2008, redatte secondo i criteri di cui all'Accordo Collettivo Nazionale di Medicina Generale del 23.03.2005.
Tali graduatorie potranno essere utilizzate dalle AA.UU.SS.LL. soltanto dopo l'avvenuta approvazione definitiva.
Entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente decreto, i medici interessati possono inoltrare all'Assessorato regionale della sanitā istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.
In calce a questa pagina possono essere scaricati il Decreto, gli ammessi con riserva, le graduatorie e i modelli per eventuali ricorsi
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto e l'Allegato ''A'' (ammessi con riserva)
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Settore Assistenza Primaria e gli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Settore Continuitā Assistenziale e gli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Settore EST e gli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Ricorso per riesame della posizione
Documento Adobe Acrobat (PDF)Ricorso per mancato inserimento del proprio nominativo
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo č dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nč di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org