FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Graduatorie regionali provvisorie dei medici di medicina generale relative ai settori di AP, CA ed EST, valide per l'anno 2014'' - Decreto 20 novembre 2013, GURS n.55 del 13 dicembre 2013, Suppl. ord. n. 2
Venerdì, 13 Dicembre 2013
Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.55 di oggi, 13 dicembre 2013, Supplemento Ordinario n.2, è stato pubblicato il decreto 20 novembre 2013 che approva, in via provvisoria, le graduatorie regionali relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2014, redatte secondo i criteri di cui all’accordo collettivo nazionale di medicina generale 29 luglio 2009.

Tali graduatorie potranno essere utilizzate dalle Aziende sanitarie provinciali soltanto dopo l'avvenuta approvazione definitiva.

Entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente decreto, i medici interessati possono inoltrare all'Assessorato regionale della salute istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.

In calce a questa pagina possono essere scaricati il Decreto, gli ammessi con riserva, le graduatorie e i modelli per eventuali ricorsi.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto e gli ammessi con riserva
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria provvisoria di AP comprensiva degli eslusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria provvisoria di CA comprensiva degli eslusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria provvisoria di EST comprensiva degli eslusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Ricorso per il riesame della posizione
Documento Adobe Acrobat (PDF)Ricorso per la mancata pubblicazione del proprio nominativo
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org