FIMMG ME inform@ - (Assistenza primaria)
L'ASP di Messina organizza due incontri formativi/informativi sull'utilizzo del portale farmaceutico ''FARMANALISI'' ...
Giovedì, 27 Novembre 2014


In una nota inviata ai Direttori di Distretto ed alla FIMMG di Messina il Direttore dell'UOC Assistenza Farmaceutica Territoriale, Dr. Giacomo Buffo, comunica che, per venire incontro alle numerose richieste di chiarimento relative all'utilizzo del portale farmaceutico Farmanalisi, si terranno due incontri, con orari differenziati, per consentire la massima partecipazione, con il responsabile del suddetto portale Dr. Claudio Catallo.

Si svolgeranno presso l'aula Mannino dell'ex O.P. Mandalari, viale Giostra Messina, lunedì 1 dicembre, uno alle ore 12.00 e l'altro alle ore 15.00.

Considerata l'importanza che il portale riveste per il controllo periodico dei dati di prescrizione farmaceutica e del monitoraggio del D.A. 569/2013 si consiglia vivamente la partecipazione e si coglie l'occasione per ricordare che l'Assessorato della Salute della nostra regione ha istituito l'indirizzo di posta elettronica prescrizioniinappropriate@regione.sicilia.it al quale è possibile inoltrare segnalazioni di presunte inappropriatezze prescrittive farmaceutiche, opportunamente documentate.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org