FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Bando per il conferimento di incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale accertati all’1 settembre 2016''. GURS n. 55 del 16 dicembre 2016, Decreto 1 dicembre 2016
Venerdì, 16 Dicembre 2016


Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 55 di oggi, 16 dicembre 2016, è stato pubblicato il Decreto 1 dicembre 2016: ''Bando per il conferimento di incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale accertati all’1 settembre 2016''.
Per i dettagli si rimanda al Decreto ed ai relativi allegati, sottolineando che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. - è di trenta giorni dalla data di pubblicazione del decreto.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto, devono trasmettere all'Azienda Sanitaria Provinciale, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda di assegnazione di uno o più degli incarichi vacanti pubblicati, in conformità agli schemi A, A1, B, B1 o C, C1, allegati al decreto.
In calce a questa pagina è possibile scaricare il Decreto, gli allegati e la modulistica di riferimento.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del decreto completo degli Allegati
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org