FIMMG ME inform@ - (Continuitā assistenziale)
A.S.P. di Messina, mobilitā aziendale per Medici di CA: modificata la data di convocazione e pubblicate le Sedi disponibili ...
Martedė, 18 Settembre 2018


E' stata pubblicata sul sito dell'ASP di Messina la variazione della data di convocazione relativa alla mobilitā aziendale riservata ai Medici titolari di Continuitā Assistenziale che era prevista per il 24 settembre 2018.

La nuova convocazione č stata fissata giorno 1 ottobre p. v. alle ore 9,00.

Restano invariate la sede della convocazione e le modalitā di presentazione della domanda il cui termine perentorio č stato fissato entro 10 gg dalla pubblicazione (avvenuta il 16 settembre).

L'incarico nella nuova sede decorrerā dal 19 novembre 2018.

Sono state anche pubblicate le sedi disponibili che possono essere visualizzate cliccando sull'apposito link presente in calce a questa pagina

Stefano Leonardi
Vice-Segretario Nazionale Vicario FIMMG - C.A.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'elenco delle sedi disponibili
Collegamento a pagina WebLa notizia del 17 settembre 2018
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo č dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nč di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org