FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Graduatorie definitive di medicina generale relative ai settori di AP, CA ed EST valide per l’anno 2019'' - Decreto 03/12/2018, GURS n. 53 del 14/12/2018, Suppl. ord. n. 2
Lunedì, 17 Dicembre 2018
Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 53 del 14 dicembre 2018 - Supplemento Ordinario n. 2, è stato pubblicato il decreto 3 dicembre 2018 cche approva in via definitiva le graduatorie regionali dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2019.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie definitive saranno utilizzate per l'assegnazione delle rispettive zone carenti individuate nel corso del 2019, nonchè per l'attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.
I medici inseriti nelle graduatorie di settore, che intendono concorrere all'attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione in aziende sanitarie provinciali diverse da quella di propria appartenenza, devono comunicare alle stesse la propria disponibilità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto.
Le aziende sanitarie provinciali assegneranno gli incarichi di sostituzione e provvisori secondo l'ordine delle relative graduatorie di settore interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito dell'Azienda stessa e, successivamente, i medici residenti in aziende diverse che, a norma dell'art.4 del predetto decreto, abbiano comunicato la propria disponibilità.
In calce a questa pagina è possibile scaricare sia il decreto che l'allegato D che le graduatorie.
Links & allegati
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org