FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
Approvate le graduatorie provvisorie dei medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria accertati alla data del 1° Settembre 2005
Martedì, 14 Novembre 2006

L'Assessorato regionale della Sanità ha pubblicato sul proprio sito (http://www.regione.sicilia.it/sanita) il Decreto n. 8988 a firma del Dirigente Generale, dott.Luigi Castellucci, con cui sono state approvate le graduatorie provvisorie dei medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria accertati alla data del 1° Settembre 2005.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 20 comma 16 D.P.R. 270/00, i medici a cui è stato già conferito un incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria carente al 1° marzo 2005, sono stati cancellati, ai soli fini del conferimento di incarichi di assistenza primaria, dalla graduatoria regionale valida per l’anno 2005 e risultano pertanto esclusi dalla graduatoria per il conferimento delle carenze accertate al 1° settembre 2005.
E' scaduto il 10 novembre 2006 il termine per presentare eventuali osservazioni ed istanze di riesame relativamente alla posizione riportata in graduatoria.
Visto l'alto numero di richieste di informazione pervenute a questa organizzazione sindacale, pubblichiamo in calce a questa pagina (avendole estratte dal sito dell'Assessorato regionale Sanità) le graduatorie provvisorie di cui agli allegati:
    - A (medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti);
    - B (trasferimenti);
    - C (incarichi per graduatoria regionale 2005)
dei medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria accertati alla data del 1° Settembre 2005, nonché l’elenco degli esclusi (allegato D).
Stefano Leonardi
Segretario provinciale
FIMMG Messina
Continuità assistenziale




Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto del Dirigente generale
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A - medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B - trasferimenti
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C - incarichi per graduatoria regionale 2005
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato D - esclusi
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 2 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org