FIMMG ME inform@ - (Comunicati stampa)
''Ministro Turco incontra Assessore Sanità Sicilia. Accordo per lavoro comune miglioramento rete sanitaria siciliana'' - Ministero della Salute
Venerdì, 5 Gennaio 2007





Comunicato n. 4, 5 Gennaio 2007
Ministero della Salute - UFFICIO STAMPA
Ministro Turco incontra Assessore Sanità Sicilia. Accordo per lavoro comune miglioramento rete sanitaria siciliana
Il Ministro della Salute Livia Turco ha ricevuto oggi l’Assessore alla Sanità della Regione Siciliana Roberto Lagalla per concordare i termini della visita che il Ministro effettuerà a febbraio in Sicilia, anche a seguito delle disfunzioni nei servizi sanitari regionali rilevate nei giorni scorsi.
Durante l’incontro è stata registrata la volontà comune per il rilancio della collaborazione tra Ministero e Regione finalizzata al miglioramento della rete sanitaria siciliana con particolare riferimento alla sicurezza del paziente e al potenziamento della rete di emergenza sanitaria.
E’ stato inoltre preso atto del lavoro già avviato dalla commissione di lavoro congiunta Ministero Salute-Regione Siciliana insediata nell’ottobre scorso proprio sul fronte del rischio clinico e delle procedure di prevenzione degli errori e del malfunzionamento dei servizi.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org