FIMMG ME inform@ - (Assistenza primaria)
Attività sindacali: Vaccinazioni 2006-7, ADP, Consiglio regionale del 20 gen 07, A.I.R.
Domenica, 21 Gennaio 2007

Come avrete avuto modo di rilevare col nuovo anno abbiamo avuto problemi nell’aggiornamento del sito determinati dall'aggiornamento del software del Server nazionale su cui siamo allocati, che ci ha costretti ad adeguarci alla nuova versione utilizzata.
Rispettando i programmi di perfezionamento delle potenzialità e per fornire sempre maggiori utilità agli iscritti abbiamo attivato nel menù "Servizi" il settore “modulistica” in modo che la stessa possa essere disponibile per tutti direttamente dal sito; sarà determinante la collaborazioni di coloro che vorranno segnalarci le “mancanze”, fornendoci ulteriori idee.
Vaccinazione antinfluenzale e antipneumococcica 2006/07: Il 31 gennaio scade il termine per presentare il resoconto della campagna vaccinale.
A.D.P.: entro il 31 gennaio vanno riproposte le richieste per l’ADP.
In entrambi i casi trovate i modelli e le istruzioni nel nostro sito.
Consiglio regionale: Sabato scorso a Palermo si è tenuto un importante e fondamentale Consiglio regionale in previsione del prossimo Congresso nazionale straordinario (25-27 gennaio) destinato ad influenzare significativamente il ruolo della FIMMG regionale nei prossimi anni. Infatti, dopo ampia discussione, convenendo sulla indispensabile unità della nostra organizzazione sindacale, riconoscendo i grandi risultati raggiunti negli ultimi 10 anni, si è ritenuto necessaria ed irrinunciabile la presenza della Sicilia nel nuovo esecutivo nazionale per il contributo di idee e competenze che potrà apportare.
A.I.R.: Stallo nelle trattative determinato anche per il protrarsi della approvazione della finanziaria della regione Sicilia. E’ stata valutata l’ipotesi di un rinnovo “a spezzoni” ovvero siglare immediatamente l’intesa per le parti per le quali è stato trovato l’accordo continuando la trattativa per le altre.
Nuovi cedolini emolumenti: Continuano le prove tecniche del CED per “rodare” il nuovo programma con cui elaborare i nuovi statini paga; la presenza ancora di alcuni errori fa prevedere che il nuovo statino sarà disponibile non prima di altri due-tre mesi.
Giacomo Caudo
Segretario provinciale generale
FIMMG Messina
Assistenza primaria
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org