FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
Aggiornamenti sindacali: graduatorie provvisorie per il 2007, progetto assistenza ai Cittadini non residenti, trattative per il rinnovo dell'accordo regionale
Mercoledì, 24 Gennaio 2007

Graduatorie regionali provvisorie valide per l'anno 2007
Sulla GURS 19 Gennaio 2007 n. 3 Suppl. Ord. sono state pubblicate le graduatorie regionali provvisorie dei medici di medicina generale relative ai settori assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2007. Scorrendo le varie pagine abbiamo notato, anche sulla base delle diverse segnalazioni pervenuteci, la presenza di numerosissimi errori di mancata pubblicazione e di errato inserimento. Infatti una grande quantità di colleghi non sono stati inseriti, come tanti altri, pur titolari di convenzione risultano invece inseriti nella graduatoria per cui sono già convenzionati. Vi invitiamo, pertanto, a controllare con prontezza la posizione nelle rispettive graduatorie, verificando la correttezza dell'inserimento ed il punteggio e, nel caso, contattare prima telefonicamente i competenti uffici dell'Assessorato e contemporaneamente inoltrare ricorso cartaceo a mezzo raccomandata a.r.
Progetto assistenza ai Cittadini non residenti
Stiamo sollecitando con vigore l'AUSL n. 5 a corrispondere in brevissimo tempo gli emolumenti derivanti dalla partecipazione al progetto "assistenza ai cittadini non residenti" svolto nell'estate scorsa, che per una serie di ritardi di qualche Distretto ancora non sono stati corrisposti ai medici aventi diritto. Abbiamo avuto assicurazione che una apposita delibera, unica ed omnicomprensiva, andrà prestissimo in pubblicazione.
Rinnovo dell'accordo integrativo regionale per la Continuità assistenziale
Riteniamo che a fine gennaio o inizio del mese prossimo si possa riaprire il tavolo delle trattative con l'Assessorato regionale della sanità per il rinnovo dell'Accordo integrativo regionale, interrotto in modo inaspettato ed imprevedibile nel dicembre scorso.
Stefano Leonardi
Segretario provinciale
FIMMG Messina
Continuità assistenziale




Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 2 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org