FIMMG ME inform@ - (GURS)
GURS 26 Gennaio 2007 n. 4 - D.A. 27/12/2006: ''Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° marzo 2006''
Venerdì, 26 Gennaio 2007

Sono state pubblicate sulla G.U.R.S. di oggi, n. 4, con decreto 27 dicembre 2006, le Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° marzo 2006.
Possono concorrere al conferimento degli incarichi sopra elencati, secondo il seguente ordine di priorità:
  • i medici che fruiscono della norma di cui all'art. 1, comma 16, del D.L. n. 324/93, convertito nella legge n. 423/93 limitatamente all'ambito territoriale di provenienza, ovvero all'ambito nel quale erano convenzionati al momento dell'esercizio dell'opzione di cui all'art. 4, comma 7, della legge n. 412/91;
  • i medici che risultino già iscritti in uno degli elenchi dei medici convenzionati per l'assistenza primaria della Regione siciliana e quelli già inseriti in un elenco di assistenza primaria di altra Regione, ancorché non abbiano fatto domanda di inserimento nella graduatoria regionale, a condizione che risultino iscritti, rispettivamente, da almeno due anni e da almeno quattro anni nell'elenco di provenienza e che, al momento dell'attribuzione del nuovo incarico non svolgano altra attività, a qualsiasi titolo nell'ambito del servizio sanitario nazionale, eccezione fatta per attività di continuità assistenziale. I trasferimenti sono possibili fino alla concorrenza di un terzo dei posti disponibili in ciascuna azienda. In caso di disponibilità di un solo posto per questo può essere esercitato il diritto di trasferimento;
  • i medici inclusi nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale valida per l'anno 2006.
  • I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata a.r., apposita domanda, secondo gli schemi allegati A, B o C, all'Assessorato regionale della sanità - dipartimento regionale assistenza sanitaria ed ospedaliera - servizio 6° - piazza Ottavio Ziino n. 24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
    In calce è possibile consultare e/o scaricare sul proprio PC (Selezionare con il pulsante destro del mouse il link di vostro interesse e premere su "Salva oggetto con nome") il decreto, e gli allegati con i modelli di domanda.
    Links & allegati
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Le zone carenti
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A (domanda per reiscrizione)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A1 (atto notorio)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B (domanda per trasferimento)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B1 (atto notorio)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C (domanda per graduatoria)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C1 (autocertificazione)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato D (Dichiarazione sostit. di atto notorio)
    Avvertenza
    I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
    Condividi sui Social Network
    Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
    Dal 01/10/2006:
    In linea:
     Cod. Fisc.  
    Password  
    Registrati Accedi
    Non ricordi la password?
    Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
    FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org