FIMMG ME inform@ - (Attualità)
Giacomo Milillo confermato Segretario generale nazionale a conclusione del 61° Congresso nazionale straordinario della FIMMG
Sabato, 27 Gennaio 2007

A conclusione del 61° Congresso nazionale straordinario della FIMMG, Giacomo Milillo è stato confermato Segretario nazionale generale , con l’80 per cento dei voti espressi e Mario Stella è stato rieletto Presidente del Sindacato con il 77 per cento dei voti espressi.
Nell’Esecutivo, che affiancherà il Segretario al vertice della FIMMG, sono stati eletti Carmine Scavone, Saverio La Bruzzo, Mauro Ucci, Angelo Castaldo e Giuseppe Greco. Nel Collegio nazionale dei revisori dei conti sono stati eletti Michele Argenti, Vincenzo Neola, Giulio Titta, Tommaso Dubla (supplente) e Josef Jorg (supplente). Nel Collegio nazionale dei probiviri sono stati eletti Fabio Barbarossa, Giovanni Barone, Pasquale Cognetta, Vito Pappalepore e Sandro Vasina.
Benché Giacomo Milillo e la sua Squadra fossero gli unici candidati, il neo Segretario Nazionale aveva chiesto espressamente al Congresso che le elezioni si svolgessero secondo le regole statutarie e non per acclamazione, come una parte dell’assemblea aveva richiesto.
Il 61° Congresso nazionale straordinario nell'esprimere, nella mozione conclusiva, grande soddisfazione per l’entità del consenso manifestato agli eletti dagli aventi diritto al voto, ha ringraziato tutti coloro che nell'occasione hanno operato per consentire una soluzione unitaria della vicenda elettorale, concreta premessa per rafforzare l’operatività e l’efficacia dell’intervento del Sindacato a tutti i livelli.
Il mandato di Milillo scadrà tra quattro anni, come previsto dal nuovo Statuto.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 33 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org