FIMMG ME inform@ - (Assistenza primaria)
Attività sindacale: Emolumenti, DPS, Comitati consultivi
Venerdì, 23 Dicembre 2005

Stipendio: gli emolumenti del mese di Novembre sono stati accreditati con valuta 28/12/05 ripeto 28/12/05 e, tenuto conto dei continui contatti personali con i funzionari della ASL e della BNL non solo lo ritenevo possibile ma ne ero ragionevolmente certo. Come comunicato con la precedente news, poiché gli arretrati del 2005 saranno pagati con o poco dopo il mese di dicembre, gli emolumenti sono ancora conteggiati con il vecchio contratto. Inoltre controllando i conteggi degli arretrati e sentito anche alcuni colleghi ho rilevato degli errori che riguardano coloro che hanno più di 1500 assistiti (il conteggio è stato fatto solo fino a 1500), pertanto, dopo averlo personalmente fatto rilevare, sono stati corretti gli errori che saranno sanati con relativo conguaglio al primo stipendio utile. Tale approfondimento a permesso poi di riscontrare che ad alcuni colleghi (coloro che sono rientrati dal pregresso massimale di 1800) sono pagati solo 1500 quote invece del massimo previsto in 1575; anche questo errore sarà sanato (sono stati già contattati i funzionari del CED di Palermo ovvero coloro che possono sanare questo errore ). Con il vostro aiuto CI SIAMO RIUSCITI!!!!!!
Dps: potete assolvere a questo adempimento collegandovi al sito nazionale della fimmg (www.fimmg.org) seguendo le relative istruzioni o rivolgendosi alla Sig. Giordano dell’Ordine dei Medici di Messina.
Polizza di tutela legale: la fimmg nazionale, con notevole sforzo finanziario, ha stipulato per tutti gli iscritti una polizza di tutela legale ( a garanzie delle sole spese legali ). Questa è un’importante forma di garanzia, anche se ancora parziale, considerata la escalation dei contenziosi legale. Chi dovesse averne necessità può contattare la nostra segreteria; prossimamente approfondiremo gli aspetti di tale polizza.
Comitato Consultivo Regionale e Aziendale: a giorni la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale Regionale con conseguente insediamento del Comitato Regionale e, come concordato con l’Assessore alla Sanità, immediato inizio delle trattative per l’Accordo Regionale. Il Comitato Aziendale è, invece, già operativo ed è già stata fissata la data della prossima convocazione per cominciare a discutere le problematiche aziendali.
Colgo l'occasione per formularvi i più sinceri e sentiti auguri di serene festività
Giacomo Caudo
Segretario provinciale generale
FIMMG Messina
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 3 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org