FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
''Sarà riattribuito il punteggio relativo ai periodi di gravidanza e puerperio ai fini della formazione delle graduatorie di MG''. Così si è espresso oggi il Comitato regionale permanente per la Medicina generale.
Martedì, 13 Febbraio 2007

Il Comitato permanente regionale per la Medicina generale, nella seduta di oggi, dopo ampia discussione, ha deciso di riattribuire, alle colleghe aventi diritto, il punteggio relativo ai periodi di astensione per gravidanza e puerperio che erano stati aboliti dall'Accordo Stato-Regioni del 23 marzo 2005 (ACN vigente).
In data 5 febbraio u.s. avevamo invitato le colleghe interessate a presentare ricorso amministrativo per la riattribuzione del punteggio e dato notizia che i vertici regionali della nostra organizzazione sindacale, nelle persone del dott. Saverio La Bruzzo, Presidente regionale della FIMMG, e della dott.ssa Palma Arezio, Segretario regionale del Settore CA, avevano richiesto una convocazione urgente del Comitato permanente regionale, perchè si pronunciasse in modo autorevole sull'argomento.
Un sentito ringraziamento da parte nostra va alla Parte pubblica, oggi rappresentata dal dott. Michele Saladino, per la sensibilità dimostrata nell'occasione che ha favorito la positiva conclusione di questa vicenda.
Stefano Leonardi
Segretario provinciale
FIMMG Messina
Continuità assistenziale




Links & allegati
Collegamento a pagina WebIl nostro comunicato del 5 febbraio 2007
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org