FIMMG ME inform@ - (Assistenza primaria)
Attività sindacale: Consiglio direttivo ed emolumenti
Giovedì, 15 Marzo 2007


Consiglio Direttivo:
Martedì nella nuova sede della FIMMG si è tenuto un consiglio direttivo con all'ODG il progetto di riforma del ruolo professionale del medico di famiglia promosso dalla FIMMG.
Dopo ampia condivisione dello scenario generale e delle difficoltà che quotidianamente il MdF è costretto ad affrontare si è ritenuto utile e opportuno discutere tale progetto a livello assembleare.
Pertanto è stato concordato di convocare l'assemblea per il prossimo 21 Aprile nel corso della quale si esaminerà il documento elaborato a livello nazionale e tutti avranno la possibilità di condividere o proporre allo scopo di fornire un contributo che sarà portato all'attenzione dei vertici nazionali.
Stipendio:
Dopo innumerevoli contrarietà e con la mia quotidiana frequentazione dei locali di Palazzo Geraci, finalmente oggi lo stipendio è stato trasmesso alla BNL. I correntisti Bnl potranno già "vederlo" entro domani (venerdì) mentre la valuta sarà Martedì prossimo (per tutti). I motivi di tale ritardi sono noti a molti. Primo la faticosa elaborazione del nuovo statino esitata nella stampa errata per un grossolano errore nel conteggio (per la verità a nostro favore), poi l'inevitabile disagio nella elaborazione da parte del Rag. Cacopardo, costretto a confrontarsi con un nuovo programma, infine una discrepanza nel valore finale rilevato dai funzionari della ASL 05 e determinato dai responsabile del CED che hanno conteggiato in eccesso le rate per le trattenute ai colleghi che hanno richiesto un prestito. Pertanto solo ieri la direzione ha potuto firmare la delibera e quindi oggi è stato inviato il "flusso" con disponibilità a pagare alla BNL. Ci stiamo adoperando affinché si possa tornare alla normalità.
Un caro saluto
Giacomo Caudo
Segretario provinciale generale
FIMMG Messina
Assistenza primaria
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org