FIMMG ME inform@ - (Assistenza primaria)
Pagamento degli emolumenti: i ritardi non possono più essere tollerati! Il Dirigente generale dell'Assessorato, Luigi Castellucci, risponde con lettera alle nostre vibrate proteste.
Domenica, 13 Maggio 2007


Amici la misura è colma! I ritardi non possono più essere tollerati!
Sappiate comunque che in questo periodo la FIMMG ha intrapreso tutte le azioni necessarie per porre rimedio alla situazione. Ritengo pertanto doveroso portare una nota di chiarezza rispetto alla correntezza dei pagamenti.
Come sapete dal Gennaio 2007 è in atto un cambiamento epocale che riguarda la implementazione del nuovo cedolino, il precedente era in vigore dagli inizi degli anni ’80.
In effetti si tratta del cambiamento di tutto il programma che riguarda la gestione complessiva dei nostri stipendi.
Il vecchio programma non era più in grado di gestire la complessità presente e futura dei nostri emolumenti e l’applicazione del nuovo contratto: tutti abbiamo verificato gli errori emersi nei primi due nuovi cedolini del 2007.
La FIMMG attenta a difendere gli interessi dei MMG ha immediatamente individuato a livello regionale e aziendale alcuni colleghi che sono particolarmente ferrati nel campo dell’informatica a cui ha dato l’incarico di vedere la tipologia degli errori e la loro possibile soluzione: si tratta dei colleghi Mastrosimone (Caltanissetta) e Giannobile (Palermo).
Pertanto abbiamo immediatamente fatto le opportune proteste e proposte al Direttore del Ced della Regione.
Inoltre abbiamo individuato nei colleghi Magliozzo e Giacovelli di Palermo (oltre a Giannobile) chi dovesse verificare giornalmente il grado di soluzione agli innumerevoli problemi che si frapponevano al giusto riconoscimento del lavoro di tutti noi.
Riteniamo un successo della FIMMG avere indotto l’Assessorato a individuare un altro Servizio della Regione a cui affidare la conduzione del CED e reperire informatici e apparecchiature per porre rimedio alla situazione. Stante a quanto mi riferiscono giornalmente i colleghi incaricati di seguire i lavori i problemi che hanno condizionato la correntezza dei pagamenti dovrebbero essere risolti a giorni e dovremmo avviarci verso un periodo di ordinaria gestione dei pagamenti.
A conforto, potete consultare in calce a questa pagina la lettera inviataci dal Dirigente generale dell’Assessorato, dott. Luigi Castellucci, che ci dà contezza della nostra azione (essendo un file molto pesante vi consigliamo di scaricarlo sul vostro PC per leggerlo: tasto destro del mouse -> 'salva oggetto con nome')
Un caro saluto,
Giacomo Caudo
Segretario provinciale generale
FIMMG Messina
Assistenza primaria
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La lettera del Dirigente Generale in risposta alle nostre continue proteste
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org