FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
FIMMG Continuità assistenziale: Il Consiglio Nazionale, riunitosi oggi a Roma, ha deliberato il pieno appoggio al progetto di Rifondazione della Medicina Generale.
Giovedì, 31 Maggio 2007


Il Consiglio Nazionale del Settore Continuità Assistenziale della Fimmg, riunitosi oggi a Roma, ha deliberato il pieno appoggio al progetto di Rifondazione della Medicina Generale tracciato dal Segretario Nazionale Giacomo Milillo in occasione del congresso elettivo.
All’assemblea di oggi hanno partecipato tutti i delegati delle province italiane.
Una valutazione positiva arriva dai medici della Continuità Assistenziale anche per il mantenimento dello status di libera professione e per il progetto delle Unità di Medicina Generale, nell’ottica di un’ottimizzazione del percorso del paziente tra Cure Primarie, erogate dal medico di famiglia, e Continuità Assistenziale.
Secondo Domenico Crisarà, il nostro Segretario Nazionale per la Continuità Assistenziale, “Il pieno appoggio ribadito oggi all’azione del segretario Milillo darà forza all’azione del sindacato in questo particolare momento politico, nel quale le regioni non sono coordinate fra loro e non usano il metodo della concertazione, come purtroppo sta avvenendo in Toscana, arrivando a disdettare parti di accordo già consolidate”.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 3 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org