FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
Il 24 luglio prossimo convocata l'Assemblea straordinaria degli iscritti in vista dell'appuntamento finale per il rinnovo dell'Accordo integrativo regionale della Continuità assistenziale.
Venerdì, 20 Luglio 2007
Giorno 24 luglio prossimo alle ore 10, nella sede FIMMG di Messina in via del Santo n. 8, è convocata l'assemblea straordinaria degli iscritti con all'ordine del giorno un unico punto: ''Trattativa regionale per il rinnovo dell'Accordo integrativo della Continuità assistenziale''.
Sarà l'occasione per fare il punto della situazione e concordare insieme, se le condizioni lo permetteranno, i termini minimi accettabili per concludere la trattativa e firmare il contratto (se così insieme stabiliremo).
E' prevista, infatti, entro la fine del mese una convocazione da parte dell'Assessore con seduta full-immersion fino al raggiungimento di un accordo o il passaggio delle competenze alla S.I.S.A.C. (nazionale) per decorrenza dei termini concessi dalla normativa nazionale e dalle successive deroghe.
Vi aspetto numerosi così da costruire insieme, come sempre promesso, il percorso per l'appuntamento finale.
Comprendo che siamo a fine luglio e che sono in molti a ritenere che questo è un periodo di ferie, ma l'attività sindacale (sigh!) non si arresta anzi ... dalle nostre parti, si accentua a ''ferragosto'' ...
Non mancare la tua presenza è importante per non dire domani ... ''cosa avete fatto?''
Stefano Leonardi
Segretario provinciale
FIMMG Messina
Continuità assistenziale
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org