FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
Oggi 29 ott 2007, convocazione dell'AUSL 5 per l'assegnazion degli incarichi di sostituzioni di CA: raggiunto un accordo con l'Azienda per tutelare i medici in vista della rimodulazione dei Pesidi voluta dal ''Piano di rientro''.
Lunedì, 29 Ottobre 2007


In un incontro avuto oggi alle ore 12.00 con i vertici dell'Azienda, a convocazione già iniziata, si è concordato che l'incarico di sostituzione venga assegnato ai medici aventi diritto fino al completamento delle eventuali procedure di ''rimodulazione'' del servizio previste dal 'Piano di rientro' e dai conseguenziali 'Decreti attuativi'.
Raggiunta la stabilizzazione del servizio e completate le procedure di mobilità per i Medici titolari, verranno riassegnate in sostituzione tutte le carenze sopravvissute.
Pertanto la durata dell'incarico oggi assegnato è funzione dei tempi di attuazione delle procedure Assessoriali di ''disattivazione'' dei Presidi e comunque fino ad un massimo di sei mesi.
Per tutelare i colleghi che si troverebbero a perdere posto se incaricati presso i Presidi da ''disattivare'' - esiste un arco tecnico temporale di 20-30 gg per completare tutte le procedure prima di poter riassegnare tutte le sostituzioni - abbiamo chiesto all'AUSL 5 di consentire loro di completare, eventualmente, l'incarico presso i Presidi che nella convocazione odierna non verranno coperti con le sostituzioni.
L'AUSL 5 si è dichiarata disponibile ad adottare tale soluzione, previa verifica dei posti rimasti e dei processi economici che ne deriveranno.
Stefano Leonardi
Segretario provinciale
FIMMG Messina
Continuità assistenziale
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org