FIMMG ME inform@ - (GURS)
G.U.R.S. 9 Giugno 2006 n. 28 Suppl. Ordin. - D.A. Sanità 22 maggio 2006: ''Graduatoria unica regionale definitiva dei medici di medicina generale, valida per l'anno 2006''.
Venerdì, 9 Giugno 2006

E' stata pubblicata sulla G.U.R.S. di oggi, n. 28 Suppl. Ordin., con decreto 22 Maggio 2006, la graduatoria definitiva di medicina generale per la regione Sicilia valida per l'anno 2006.
Sarà utilizzata per l'assegnazione delle zone carenti di medicina generale individuate alla data del 1° marzo e 1° settembre 2006, nonché per l'attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione.
I medici inseriti in graduatoria, che intendono concorrere all'attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione di medicina generale in aziende UU.SS.LL. diverse da quella di propria appartenenza, devono comunicare alle stesse la propria disponibilità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Le aziende UU.SS.LL. assegneranno gli incarichi di sostituzione e provvisori secondo l'ordine della graduatoria interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito dell'azienda stessa e, successivamente, i medici residenti in aziende diverse che, a norma dell'art. 4 del presente decreto, abbiano comunicato la propria disponibilità.
L'allegato A elenca i medici inseriti nella graduatoria con l'attribuzione con "riserva" del punteggio relativo all'attestato di formazione specifica in medicina generale.
In calce è possibile consultare e/o scaricare sul proprio PC (Selezionare con il pulsante destro del mouse il link di vostro interesse e premere su "Salva oggetto con nome") il decreto, la graduatoria e l'elenco degli esclusi.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto e l'allegato A
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria
Documento Adobe Acrobat (PDF)Esclusioni e motivazioni
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 444 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org