FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Istituzione del nuovo albo regionale degli animatori di formazione di medicina generale'' - D.A. 22 ottobre 1999, GURS n. 14 del 24 marzo 2000.
Venerdì, 24 Marzo 2000
Sulla Gazzetta ufficiale n. 14 di oggi, 24 marzo 2000, è stato pubblicato Il Decreto assessoriale 22 ottobre 1999: ''Istituzione del nuovo albo regionale degli animatori di formazione di medicina generale''.
E' istituito l'albo regionale degli animatori di formazione di medicina generale, affidato al comitato consultivo regionale di cui all'art. 12 del D.P.R. n. 484/96, che ne cura la tenuta.
Sarà cura del gruppo "Formazione" dell'Assessorato aggiornare annualmente l'albo di cui al presente decreto; le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 30 novembre di ciascun anno; possono essere iscritti i medici registrati negli elenchi di medicina generale in possesso del titolo di animatore di formazione.
I medici, di cui all'allegato elenco che fa parte integrante del presente decreto, registrati negli elenchi della medicina generale, in possesso del titolo di animatore di formazione sono iscritti all'albo regionale degli animatori di formazione di medicina generale, istituito con il presente decreto.
L'albo istituito con il presente decreto sostituisce integralmente l'albo già istituito con i decreti nn.94459/91 e 99458/92 per ciò che concerne l'area della medicina generale, rimandando per ciò che concerne l'area della pediatria a successiva decretazione per una nuova regolamentazione ai sensi di quanto sancito dall'accordo regionale per la disciplina dei rapporti con i pediatri di libera scelta, giusto decreto 28 gennaio 1998.
L'Assessorato regionale della sanità, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto, delibera sulle eventuali richieste di iscrizione che dovessero pervenire, ai sensi di quanto sancito all'art. 2 del presente decreto.
In calce a questa pagina si può visualizzare o scaricare il decreto e l'allegato con l'elenco degli Animatori di formazione.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'allegato: Albo degli Animatori di formazione in MG
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 92 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org