FIMMG ME inform@ - (Rassegna stampa)
''Sanita': A.A.A. Cercasi medici per vacanze studio INPDAP'' - Adnkronos Salute
Venerdì, 10 Luglio 2009






Roma, 10 lug. (Adnkronos Salute) - Cercasi medici per i soggiorni vacanze-studio dell'Indpad, l'Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica. Italturist e il Centro europeo formazione e orientamento (Cefo) ricercano su tutto il territorio nazionale medici chirurghi abilitati e iscritti all'Ordine da inserire nel progetto 'Vacanze studio' Indpad per i soggiorni in Italia e all'estero.

I turni di soggiorno (durata 15 giorni) sono previsti fino alla metà di agosto. Il compenso - si legge in una nota pubblicata sul sito web della Federazione nazionale ordine medici chirurghi e odontoiatri (Fnomceo) - è di 900 euro netti per un turno. E' richiesta la disponibilità immediata.

Le località proposte sono: Irlanda, Francia e Germania per l'estero. Il Italia: Calabria (mare), Piemonte (montagna), e provincia di Udine (montagna). Per candidarsi è necessario inviare un curriculum vitae ai seguenti indirizzi mail: 'cefo@email.it' o 'marco@cefo.it'. Oppure inviando un fax al numero 06 62201307.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org