FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
ASP 5 Messina: per i Medici titolari di CA e di EST è richiesta con urgenza la ''Dichiarazione concernente il diritto alle detrazioni annue d’imposta''. Deve essere inviata al Dipartimento Cure primarie, anche via fax.
Mercoledì, 10 Febbraio 2010


Il Dipartimento Cure primarie dell'ASP 5 di Messina, al fine di una corretta compilazione degli stipendi, ha avviato, per i Medici titolari di Continuità assistenziale e di Emergenza sanitaria territoriale, una rilevazione dei relativi diritti alle detrazioni annue d’imposta (coniuge e/o figli a carico, anche al 50%, o altro).

Considerato che lo stipendio di Gennaio 2010 è andato già in lavorazione, è opportuno che i Medici aventi diritto facciano pervenire con urgenza - anche via fax al 0903653727 o al 0903653717 - il modello che si trova in calce a questa pagina, debitamente compilato, datato e firmato.

I dati devono essere in possesso del Dipartimento prima che venga avviata l'elaborazione dello stipendio e quindi, a mio avviso, non oltre il 15 di Febbraio.

Lo schema di dichiarazione è stato inviato anche ai Distretti ma potrebbe giungere tardivamente nei Presidi per cui è opportuno diffondere la notizia velocemente anche a tutti gli altri colleghi con cui siamo in contatto.

Un grazie come sempre ed un abbraccio affettuoso.

Stefano Leonardi
Segretario provinciale FIMMG CA
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Detrazioni d'imposta: il modello da compilare ed inviare
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 199 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org