FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Accordo regionale di assistenza primaria''. D.A. del 06/09/10, G.U.R.S. n. 45 del 15/10/10
Venerdì, 15 Ottobre 2010


Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.45 di oggi, 15 Ottobre 2010, è stato pubblicato il Decreto Assessoriale del 6 Settembre 2010: ''Accordo regionale di assistenza primaria''.

È reso esecutivo l’accordo regionale di continuità assistenziale, allegato al presente decreto, di cui costituisce parte integrante, sottoscritto tra questa Regione e le organizzazioni sindacali di categoria in data 12 agosto 2010 e ratificato in pari data dal Comitato regionale permanente di medicina generale, come da relativo verbale, in relazione agli istituti normativi ed economici di cui al capo II – assistenza primaria – dell’accordo collettivo nazionale dei medici di medicina generale sottoscritto dalla Conferenza Stato-Regioni in data 29 luglio 2009, come rinnovato in data 8 luglio 2010.

Gli effetti finanziari dell’accordo decorrono dalla data della pubblicazione, fatte salve specifiche decorrenze espressamente indicate per taluni istituti e troveranno capienza nelle quote attribuite alle aziende sanitarie provinciali con l’assegnazione del Fondo sanitario regionale.

Rimane valido fino al 31 dicembre 2011 e, comunque, fino alla stipula del nuovo accordo regionale per le parti non in contrasto con il successivo accordo collettivo nazionale di medicina generale.

In calce a questa pagina visionabile o scaricabile il Decreto e l'allegato accordo.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto e l'accordo regionale
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 2957 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org