FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
A.S.P. di Messina: trasmissione delle buste paga via e-mail per i Medici di Continuità Assistenziale e di Emergenza Sanitaria Territoriale che ne faranno richiesta.
Mercoledì, 3 Novembre 2010


E' operativa la spedizione via e-mail della busta paga per i Medici di Continuità Assistenziale e di Emergenza Sanitaria Territoriale che ne faranno richiesta.

Dopo un lungo e travagliato iter abbiamo finalmente raggiunto l'obiettivo che abbiamo a lungo perseguito.

Possiamo ricevere il cedolino degli emolumenti comodamente e velocemente nella nostra casella di posta elettronica ed avere l'opportunità di verificarne la correttezza in tempi brevi.

E' una conquista sindacale, un progetto iniziato nei mesi scorsi e giunto oggi al traguardo.

Una volta che i mandati vanno in banca la ditta che elabora i nostri stipendi invierà direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica la busta paga.

I Medici che intendono avvalersi di questo servizio devono comunicare al Dipartimento Cure primarie (fax 0903653727 o 0903653717) l'indirizzo di posta elettronica.

Per espressa richiesta della ditta che elabora gli stipendi l'invio del proprio indirizzo di posta elettronica, al fine di evitare errori interpretativi da parte della stessa ditta, non deve essere scritta a mano.

Vi invitiamo, quindi, a dattiloscrivere le eventuali istanze.

Questa organizzazione sindacale, per accelerare i tempi di attivazione del servizio, ha già trasmesso gli indirizzi di posta elettronica degli iscritti che hanno avanzato formale richiesta.

Stefano Leonardi
Segretario provinciale FIMMG Messina - CA
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 62 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org