FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Graduatorie definitive dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l’anno 2011''. D.A. 05/05/2011, G.U.R.S. n 24 del 03/06/2011, Sup. Ord. n. 2
Venerdì, 3 Giugno 2011


Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.24 di oggi, 3 giugno 2011, Supplemento Ordinario n.2, è stato pubblicato il D. A. del 5 maggio 2011 che approva, in via definitiva le graduatorie regionali dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2011.

Tali graduatorie saranno utilizzate per l'assegnazione delle rispettive zone carenti individuate alla data del 1° marzo e 1° settembre 2011, nonché per l'attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.

I medici inseriti nelle graduatorie di settore, che intendono concorrere all'attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione in Aziende Sanitarie Provinciali diverse da quella di propria appartenenza, devono comunicare alle stesse la propria disponibilità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Le Aziende Sanitarie Provinciali assegneranno gli incarichi di sostituzione e provvisori secondo l'ordine delle relative graduatorie di settore interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito dell'azienda stessa e, successivamente, i medici residenti in aziende diverse che, a norma dell'art. 4 del presente decreto, abbiano comunicato la propria disponibilità.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Decreto e allegato A
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Assistenza Primaria comprensiva degli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Continuità Assistenziale comprensiva degli esclusi degli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Emergenza Sanitaria Territoriale comprensiva degli esclusi
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 216 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org