FIMMG ME inform@ - (Comunicati stampa)
Costituito un nuovo Settore della FIMMG: Medicina fiscale INPS.
Martedì, 7 Novembre 2006

I Medici fiscali INPS della Provincia di Messina comunicano che giorno 20 Maggio 2006 presso la sede della FIMMG di Messina, in presenza e grazie all’interessamento dell'allora Segretario organizzativo nazionale Dott Nunzio Romeo e del segretario provinciale Dott Giacomo Caudo, hanno costituito un nuovo settore della FIMMG, quello dei Medici Fiscali I.N.P.S.
Durante la prima riunione-assemblea hanno eletto come segretario provinciale di settore il Dott. D’Amico Giovanni, come vice segretario il Dott .Cappadonna Giuseppe e come tesoriere il Dott Quattrocchi Giuseppe.
Il primo obiettivo del nuovo gruppo dirigente, rilevata la presenza di 20 anni di precariato nelle liste dell’Istituto della previdenza sociale, è quello di veder riconosciuto il ruolo giuridico con trattamento normativo ed economico assimilabile a quello dei medici convenzionati con le ASL.
I colleghi interessati, che volessero avere maggiori delucidazioni e unirsi al neo costituito settore possono contattare il Dott. D’Amico Giovanni al n. tel. 3498153886 o tramite e-mail al seguente indirizzo: damicogiov@aliceposta.it
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 2 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org