FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Bando per il conferimento di incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale accertati all’1 settembre 2015''. GURS n.54 del 24 dicembre 2015, Decreto 10 dicembre 2015
Lunedì, 28 Dicembre 2015


Nella la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.54 del 24 dicembre 2015, è stato pubblicato il Decreto 10 dicembre 2015: ''Bando per il conferimento di incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale accertati all’1 settembre 2015''.

Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto per ogni aspetto, si sottolinea che l termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. - è di trenta giorni dalla data di pubblicazione del decreto.

I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto, devono trasmettere all'Azienda Sanitaria Provinciale, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda di assegnazione di uno o più degli incarichi vacanti pubblicati, in conformità agli schemi A, A1 o B, B1, allegati al decreto..

In calce a questa pagina, cliccando sull'apposito link, è possibile visualizzare il Decreto comprensivo degli allegati.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto e gli allegati
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 3 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org